Avendo io lavorato con 3DStudio per decenni ed avendo lavorato con motori grafici per videogiochi per secoli
direi che lo stato attuale nel quale il progetto si trova, è più che accettabile.
Graficamente è super dettagliato e se non hai uno staff di 200 persone, è difficile procedere velocemente sia per gli elementi grafici (e ne serve tanta di gente) sia in giocabilità (e per un gioco così servono molti programmatori che mangiano libri di matematica).
- Il gioco dovrebbe essere "open space" sia nello spazio, sia sui pianeti generati in maniera procedurale.
- I pianeti si dovrebbero dividere in due categorie quelli "procedurali" e quelli già colonizzati, i primi dovrebbero essere open space, i secondi dovrebbero avere 3 porti spaziali nei quali atterrare, e saranno, più o meno come il "porto" mostrato nel video.
- Il gioco dovrebbe avere due modalità di gioco senza una vera "divisione" tra i due stadi, ovvero, dovrebbe essere un RPG FPS, con la possibilità di salire su astronavi atte al commercio o al combattimento, e quindi sia sull'astronave che a terra ci si potrà comportare "liberamente" e di conseguenza.
- Il gioco dovrebbe prevedere diverse missioni (finalizzate a fare soldi da spendere in game) che possono essere sia di "volo" che di "terra"
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